Monitoraggio del sito web in tempo reale per ridurre il rischio di perdere il traffico di Google
Basta un'occhiata per valutare cosa sta succedendo sui tuoi siti web e prendere decisioni se qualcosa è andato storto.
In che modo Sitechecker può aiutarti
Proprietari di un'attività commerciale
Proteggi il tuo business online dal perdere traffico a causa di errori di sviluppatori, content manager e marketer. Ricevi notifiche quando qualcuno fa modifiche on-site pericolose per il SEO.
Agenzie
Dimostra ai tuoi clienti quali aggiornamenti hai fatto sui siti web. Passa meno tempo a controllare le persone responsabili della gestione dei contenuti del sito web e del SEO on-page.
Marketer in-house
Misura l'impatto delle modifiche ai contenuti del sito web sulla visibilità nella SERP e sulla conversione. Traccia le modifiche sui siti web dei concorrenti 24/7 per saperne di più sulle loro tattiche di content marketing.
Perché assumere Sitechecker per il monitoraggio del tuo sito web
Ottieni una rapida panoramica delle ultime modifiche sui siti web
Basta un'occhiata per valutare cosa sta succedendo sui tuoi siti web e prendere decisioni se qualcosa è andato storto. Traccia i tempi di attività e di inattività del sito, scopri le pagine che sono state aggiunte e cancellate.
Sii il primo a sapere quando esiste il rischio di perdere il traffico di Google
Ricevi immediatamente un avviso per e-mail se il tuo sito web è down, se le pagine di destinazione importanti diventano non indicizzabili in robots.txt, meta tag robots, o se i loro codici di stato HTTP sono stati cambiati, e viceversa se le pagine sbagliate diventano indicizzabili.
Scopri i tipi di eventi sul tuo sito web che non sapevi esistessero
Il tuo sito web può essere modificato da subordinati, freelance, plugin, piattaforme CMS, persino da hacker e non sai mai cosa sta succedendo finché non tracci le modifiche al codice. Sitechecker lo farà per te.
Misura l'impatto delle modifiche al sito web sulle sue classifiche
Usa Rank Tracker per monitorare le posizioni del sito e della pagina nella SERP. Identifica come i cambiamenti specifici della pagina, come il cambiamento del titolo, H1, la descrizione o il contenuto, hanno influito sulle classifiche.
Cerca la cronologia di eventi o pagine specifiche
I filtri, facilissimi da usare, ti aiutano ad analizzare eventi importanti e modifiche di pagine web in pochi click.
Scopri di più sul SEO on-page e sulle tattiche di content marketing usate dai tuoi concorrenti
Traccia quali sono le nuove pagine che i concorrenti aggiungono e quali pagine cancellano o reindirizzano. Scopri come cambiano titoli, descrizioni e intestazioni e quali sono le pagine che cercano di migliorare in primo luogo.